Patina Anticante Novecento

PATINA ANTICANTE NOVECENTO

Ideale per creare patine ed ombreggiature di pregio per lo stile shabby, patinato, french country, ecc… E’ una cera dal caratteristico ed inimitabile colore marrone antico che le viene conferito da un ingrediente straordinario dalla lavorazione molto suggestiva: un idrocarburo presente in natura!

Dona un effetto di profondità e movimento, particolarmente piacevole su fregi e cornici dei mobili, crea una finitura vellutata al tatto, protegge e rende idrorepellente la superficie e lascia respirare il legno, assecondando la sua naturale espansione e contrazione. Inoltre, nutre in profondità le fibre del legno, conservandolo nel tempo.

E’ realizzata con ingredienti naturali come cera d’api e cera carnauba.
Oltre all’utilizzo sui mobili dipinti con Novecento Paint, può essere utilizzata anche su legno naturale, cuoio e cotto per impermeabilizzarli, nutrirli e antichizzarli.

Infine, è comoda da applicare.

✓ Crea un effetto di profondità e movimento
✓ Finitura vellutata al tatto
✓ Nutre in profondità
✓ Idrorepellente

Descrizione

Ideale per creare patine ed ombreggiature di pregio per lo stile shabby, patinato, french country, ecc… E’ una cera dal caratteristico ed inimitabile colore marrone antico che le viene conferito da un ingrediente straordinario dalla lavorazione molto suggestiva:  un idrocarburo presente in natura!

Informazioni aggiuntive

Grammatura

ml 200

Tinte

noce antichizzante